Recensione: NABLA CREME SHADOW
Dove: Nabla.com, Thymiama.
Gli ombretti sono contenuti in pot di plastica trasparente, leggeri, comodi e pratici.
La consistenza non è uguale per tutti i colori, i primi due che ho acquistato sono stati Birki (color nude carne finish satin) e Bakery (taupe nocciola finish satin). Il primo fin dall'inizio risultava più secco e asciutto all'applicazione e poco pigmentato a differenza del secondo che fin da subito era morbido e cremoso.
A distanza di mesi le considerazioni sui primi due Creme Shadow sono nettamente contrastanti: Birki ha leggermente mutato la consistenza diventando ancora più asciutto, una volta applicato la palpebra risulta secca e leggermente rangrinzita e l'odore è diventato nauseabondo; Bakery invece è diventato leggermente più pastoso ma comunque morbido e di facile applicazione, a differenza del primo, non ha cambiato odore.
Le ultime due scoperte sono Christine (rosa chiaro champagne a base fredda) e Entropy (nocciola malva medio finish bright) proposto inizialmente con la collezione Potion Paradise e successivamente entrato in gamma permanente.
Entrambi i colori sono morbidi, molto pigmentati, sfumabili, soffici e hanno una durata eccezionale con o senza primer.
Al momento non hanno ancora cambiato ne consistenza ne profumazione.
Sicuramente il miglior metodo di applicazione per gli ombretti in crema e quello che personalmente utilizzo e consiglio è con le dita in quanto il calore delle mani ammorbidendo il prodotto permette una stesura più omogenea e performante oltre che mantenere la giusta pigmentazione del prodotto che, con il pennello, potrebbe perdersi.
In conclusione mi sento sicuramente di consigliare Bakery perfetto come ombretto da tutti i giorni per dare un lieve accenno di marroncino sugli occhi senza risultare esagerato, Entropy anch'esso perfetto per tutti i giorni per chi preferisce un look più luminoso ed infine Christine ottimo per i look più intensi e costruiti, sfumato con un ombretto in polvere sui toni rosa-viola da il meglio di se, perfetto su qualsiasi colore di occhi.
Per questi 3 ombretti il mio voto è: 7.5
L'ombretto Birki purtroppo non mi è piaciuto per questo il voto è: 4
Commenti
Posta un commento